Pubblicità online
Ci occupiamo di promuovere sui canali social e sul motore di ricerca Google il tuo prodotto o servizio, aiutandoti ad aumentare il fatturato e ad avere più visibilità.
Pubblicità su Google
Sfrutta la potenza di google per far trovare il tuo prodotto o servizio nel motore di ricerca più usato al mondo.
Idee & Strategie
Hai poche idee o strategie per far espandere la popolarità della tua attività? Non preoccuparti, ci siamo noi.
Pubblicità sui social
Utilizza la potenza dei social network e fai conoscere i tuoi prodotti a nuovi clienti. Pubblicità sui principali canali social.
Più di 5 anni di esperienza nel Marketing Digitale
La Matteo Apa Web Agency si propone di gestire e curare il marketing della tua attività nel mondo online.
Ci avvaliamo di uno staff altamente qualificato per la gestione marketing della tua attività come Copywriter, Content Creator & Senior Advertiser, entrambi professionisti del settore.
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La pubblicità online che Funziona
Le forme di Comunicazione si evolvono e il Marketing pubblicitario si sposta sul web. La Matteo Apa Web Agency aiuta le PMI a sfruttare le nuove opportunità offerte dalla rete e aumentare la visibilità e l’acquisizione di Clienti attraverso campagne mirate, strategie SEO, pubblicità online e gestione dei Social Media.
Offriamo Consulenza di marketing e attività di Social Media, brand identity & Direct Marketing per aumentare la tua popolarità sul Web.
Matteo Apa è Google Partner Certificato nella gestione di Campagne Pay-per-Click su Google ADS.
Il nostro processo di sviluppo

BRIEFING
- STEP 1
Il primo step è il briefing tra cliente e l'Advertiser Specialist. Per noi è un passaggio obbligatorio e fondamentale che ci aiuta a stabilire connessione con il cliente e soprattutto pianificazione dell'obbiettivo da raggiungere.

ANALISI COMPETITOR
- STEP 2
Questa fase è altrettanto fondamentale. E' molto importante capire cosa fanno i competitor dei nostri clienti nel marketing digitale, capire soprattutto in cosa vanno forte e in cosa invece si potrebbe migliorare. Inoltre, visionare altri progetti è sicuramente un input notevole: vedere altri punti di vista aiuta e stimola la nostra creatività.

BRAINSTORMING
- STEP 3
Letteralmente tempesta di cervelli, (come spiega Wikipedia) ossia una tecnica creativa di gruppo per far emergere idee volte alla risoluzione di un problema. Diciamo che in un’agenzia di tutto rispetto dovrebbe funzionare così. Nel caso mio è un processo di riflessione, dove butto giù una serie di pensieri che poi in un secondo tempo si trasformeranno in schizzi.

PRODUZIONE
- STEP 4
In questa fase, l'Advertiser Specialist, andrà a realizzare la strategia per la campagna pubblicitaria da realizzare tenendo conto dell'obiettivo finale da raggiungere stabilito inizialmente con il cliente. Ci sarà pure collaborazione con il Copywriters, per la scrittura dei testi in modo persuasivo e con il Graphic Desinger per la realizzazione di grafiche accattivanti.

PIANIFICAZIONE
- STEP 5
In questa fase, l'Advertiser Specialist, attraverso lo strumento messo a disposizione da Facebook, ovvero il Business Manager, andrà a pianificare la pubblicazione delle campagne pubblicitarie andando ad impostare budget e durata in base ciò che era stato stabilito in fase di Briefing con il cliente.

PUBBLICAZIONE
- STEP 6
Nella 6 ed ultima fase, ovvero quello della pubblicazione, finalmente la Campagna Pubblicitaria sarà pubblicata sui canali social o Google scelti in fase iniziale con il cliente. Ogni fine mese sarà fornito un report dettagliato per aiutare il cliente ad analizzare l'andamento della pubblicità realizzata e studiare assieme altri obiettivi da raggiungere.
Cosa dicono di me i clienti
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